IL TUO CONTRIBUTO E’ PREZIOSO!
Sostieni i nostri progetti con una donazione per la Carità:
L’offerta in denaro è una delle forme attraverso cui esprimere prossimità verso i fratelli e le sorelle nel bisogno. Può essere l’inizio di un coinvolgimento verso i poveri che diventa carità vera.
Hanno scritto i nostri Vescovi: «Accogliere il povero, il malato, lo straniero, il carcerato è infatti fargli spazio nel proprio tempo, nella propria casa, nelle proprie amicizie, nella propria città e nelle proprie leggi.
La carità è molto più impegnativa di una beneficenza occasionale: la prima coinvolge e crea un legame, la seconda si accontenta di un gesto». (ETC n. 39).
Associazione Salerno Carità Onlus
Via Bastioni, 4 Salerno
C.F 04317730655
Puoi sostenerci con un bonifico a
Banca Carime agenzia Centrale
IBAN IT 63 P 031111 5201 0000000 10431
Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione (per godere dei benefici fiscali) ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail
PUOI DONARE ANCHE ATTRAVERSO IL TUO 5X1000 SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
È possibile destinare il 5xmille Irpef a Salerno Carità per progetti di solidarietà in favore dei più poveri e interventi di emergenza sul territorio.
Nei diversi modelli di dichiarazione (Cud, 730, Unico) occorre:
1. firmare nel riquadro “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” (il primo dei 4 appositamente previsti);
2. indicare il codice fiscale di Salerno Carità: 04317730655
